fbpx

Che cosa è imPossibileDimagrire?

E’ un Blog dedicato a tutte quelle persone che vogliono dimagrire, che stanno per lasciar perdere tutto, perché non riescono ad ottenere dei risultati in proporzione al loro impegno.

Poiché so come si sentono, dopo oltre 21 anni da trainer professionista nel mondo dello Sport e del dimagrimento, ho deciso di condividere, in questo Blog, tutto quello che so e che mi ha permesso di raggiungere grandi traguardi.

Perché chiamarlo imPossibileDimagrire?

Se consideri che il 97% delle persone che sta seguendo una strategia per dimagrire lo fa in modo TOTALMENTE sbagliato, allora si può davvero dire che è impossibile dimagrire. Se non sai come si fa.

Lascia che ti faccia qualche domanda per capire se questo blog fa per te. Rifletti attentamente…

  • hai perso qualche kg e dopo aver iniziato la tua dieta, la bilancia si è inesorabilmente inchiodata?
  • ti stai “ammazzando” sempre più di allenamento (forse anche sottraendo del tempo prezioso alla tua famiglia), ma i risultati non arrivano?
  • ti sembra di ingrassare solo a guardare il menù del tuo ristorante preferito? Questo anche se la dieta la rispetti come un monaco tibetano.
  • le hai provate tutte, ma i kg di troppo non se ne vanno? Soprattutto quelli intorno alla pancetta o ai fianchi.

Ecco, se a tutte o anche solo ad alcune di queste domande la tua testa annuisce, allora vuol dire che questo Blog fa per te.

Capisco quanto sia frustrante metterci impegno e fare sacrifici senza ottenere quello che meriti, ma lascia che ti dica una cosa: io so perché ti trovi in questa situazione.

Sei in questa situazione perché hai dato retta a dicerie, lette o ascoltate, che ti hanno spinto in un pantano dal quale è difficilissimo uscire.

Hai bisogno di chiarirti le idee.

Nessun trucco. Nulla di inventare. Nessun prodotto magico. Nessuna ricetta segreta custodita insieme a quella della Coca-Cola, in un cavò ad Atlanta.

La strategia vincente per dimagrire esiste ed aspetta che tu ti faccia avanti per conoscerla.

Ora, se io fossi in te penserei questo: “Ma figurati, Sei arrivato tu con ‘sta trovata. Ma non sarai l’unico a sapere ‘ste cose?”

Ovvio che no!

Tutti i miei colleghi (quelli veri! Non i ciarlatani che fanno i trainer dopo l’orario del loro vero lavoro!) le conoscono e le sfruttano per garantire risultati pazzeschi alle persone che seguono privatamente.

Il punto però non è chi conosce ‘ste cose, il punto è che non le conosci tu.

Se vuoi dunque assaporare la sensazione di sentirti in forma come desideri, allora iscriviti al Blog ed inizia seguimi.

Non ci vorrà molto per entrare a far parte di quell’elite del 3% che quando si parla di dimagrire sa come si fa.