fbpx

Analisi corporea (il primo passo nella giusta direzione)

Questa pagina è riservata a:

  • tutte quelle persone che desiderano dimagrire, per ottenere un fisico magro e attraente ma non sanno da dove partire per raggiungere, velocemente, i risultati che sognano;
  • tutte quelle persone che, dopo avere tentato più e più volte di dimagrire, hanno solo ottenuto di trovarsi più fuori forma di prima;

Se sei tra queste, immagino vorrai continuare a leggere.

Detto ciò, devi sapere che da oltre 20 anni mi occupo di strategie di dimagrimento e che posso dirti che:

Il 97% delle persone che ha seguito una strategia per dimagrire lo ha fatto in modo sbagliato. E il 97% delle persone che sta per iniziare, sbaglierà.

Tanto per fare qualche esempio…

Si potrebbe parlare di quanti hanno ridotto drasticamente i carboidrati (pasta, pane, ecc…) per vedere la bilancia crudelmente inchiodata appena dopo i primi kg persi. E che, spesso, hanno recuperato anche con gli interessi il peso perso.

Oppure dei tanti che si sono ammazzati di allenamento (magari andando a rubare del tempo prezioso alla propria famiglia) pensando che più calorie si sarebbero bruciate e più sarebbero dimagrite, quando invece più calorie bruciavano e più sembrava andar peggio.

O anche i tanti che si sono costretti a soffrire la fame, pensando che l’appetito vorace che li assaliva in modo irritante in ogni momento della giornata fosse la moneta con la quale obbligo pagare il dimagrimento.

Potrei continuare oltre, ma se hai letto fin qui, vuol dire che sei una persona furba e curiosa che ha già capito.

Insomma è proprio il caso di dire che è imPossibileDimagrire, se non sai come si fa!

Purtroppo una brutta notizia: NON esiste una soluzione da vendere a tutti, senza distinzioni.

Sia che tu stia per iniziare un programma di dimagrimento o che ne abbia già iniziato uno che ha fallito o fallirà a breve.

Le soluzioni da vendere a tutti vanno bene per i gonzi che sono convinti che le bacchette magiche nel nostro mondo funzionino proprio come in quello magico di Harry Potter.

Quindi se:

  • desideri dimagrire ed ottenere un fisico magro e attraente ma non sai da dove partire per raggiungere, velocemente, i risultati che sogni;
  • desideri iniziare a dimagrire per davvero ed una volta e per sempre, abbandonando definitivamente tutta quelle pseudo-verità che ti hanno spinto nel pantano il cui ti trovi;

devi fare il primo passo nella giusta direzione: effettuare un analisi corporea (seria!) e farla valutare da un professionista del dimagrimento.

Perché il primo gradino nella stesura di un valido programma di controllo del peso, è la conoscenza oggettiva della composizione corporea.

E qui, ATTENZIONE, arrivo io: perché sono così convinto dell’importanza di quello che sto affermando che ho deciso di volere omaggiartela.

Si, si. Capito bene. Gratis.

Ti suona troppo bello per essere vero?

Prova!

NON ti chiederò alcunché (se non di essere tra gli iscritti al mio Blog! …e che caspita!).

Ci incontreremo nel mio ufficio (su appuntamento) ed in 30 minuti uscirai con la tua analisi corporea personalizzata e la mia valutazione.

Dopodiché tu potrai sfruttare la tua analisi come meglio credi. Senza alcun vincolo nei miei confronti.

Se pensi che non sia importante, allora devi assolutamente leggere questo >> Ecco l’errore più grande che puoi commettere <<

Se invece non hai bisogno di altre parole, perché sei tra quelle persone che decidono in fretta senza farsi troppe menate (per mia esperienza quelle che portano a casa il risultato) allora lascia a tuoi dati nel form qui sotto.

Ti richiamerò e organizzeremo il nostro incontro.

Semplice, gratis e senza alcun impegno (non mi devi compilare alcunché!)

Hold Hard

Ps: se hai bisogno di garanzie sulla mia professionalità allora sono certo che troverai molto più di quello che ti aspetti su questa pagina del Blog >> Chi sono? <<

Attenzione: questa offerta è riservata in esclusiva alle persone che NON stanno seguendo un percorso di dimagrimento o ricomposizione corporea, per mezzo di una mia consulenza, da almeno 12 mesi.